indesign Archivi - andrea palmisano portfolio
sono andrea palmisano un graphic and web designer, realizzo, progetto, creo siti web portfolio, creo siti web vetri, creo siti web blog, creo siti web blog, attivo e creo pagine facebook, attivo social attuali
Andrea Palmisano, cv, Portfolio, Graphic and Web Designer, Graphic, Web, Designer, andrea palmisano web designer, andrea palmisano designer, andrea palmisano graphic designer, andrea palmisano Graphic and Web Designer, realizzo siti web, realizzo pagine facebook, realizzo social, social, pagina facebook
110
archive,tax-portfolio_category,term-indesign,term-110,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.6, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-4.8.1,vc_responsive
 

Archive

locanda-libre-eventi-andrea-palmisano-portfolio

flyer catering a tema

locanda-libre-eventi-andrea-palmisano-portfolio

Si è creata l’occasione per una collaborazione editoriale con il cliente per cui ho curato il sito e-commerce e la campagna social.

L’iniziativa da promuovere era quella del servizio catering presso una location naturale suggestiva. Rispettando l’eleganza del servizio catering e l’elemento natura del luogo ho realizzato una serie di flyer a tema con lo stesso filo conduttore, in modo da stabilire un vissuto riconoscibile.

mi piace e condivido
0
2
manifesto-baffi_manifesto_dali_crema_baffi_andrea_palmisano_portfolio

manifesto crema baffi

manifesto_baffi_portfolio_andrea_palmisano

Un manifesto pubblicitario realizzato in bianco e nero per dare risalto al prodotto da reclamizzare colorando l’articolo sponsorizzato e il particolare associato ad esso. Per rafforzare il messaggio è stata utilizzata una foto di un testimonial d’eccezione molto espressivo. L’idea è nata dal proposito di sponsorizzare un articolo poco reclamizzato, quale è la crema per baffi. Dopo una prima ricerca è emersa l’immagine “buca-schermo” di Dalì ed è stato amore a prima vista.

mi piace e condivido
0
2
manifesto_evento_musicale_portfolio_andrea_palmisano

flyer e manifesto evento musicale cubano

manifesto_evento_musicale_portfolio_andrea_palmisano

In questo lavoro è stato reclamizzato un evento musicale cubano. Dopo un’attenta ricerca è emerso preponderante il senso del chiasso, dei colori forti e caldi, del ballo e dell’allegria. Così ho utilizzato un dipinto dalle tonalità forti che rappresentasse la loro cultura musicale , mettendo un titolo che richiamasse le decorazioni degli strumenti utilizzati.

mi piace e condivido
0
3
cv_creativo_andrea_palmisano_brand_portfolio

curriculum vitae creativo

cv_andrea_palmisano-creativo-portfolio

 

redigere il proprio curriculum vitae richiede per noi creativi sfrontatezza nel gestire gli equilibri tra le immagini e le informazioni per creare la giusta comunicazione che serve come trampolino di lancio: chi ci sceglie deve capire perché vuole noi, perché scegliere noi!

mi piace e condivido
0
2
fronte_retro_libro_andrea_palmisano_portfolio

cover libro

 

fronte_retro_libro_andrea_palmisano_portfolio

In questo lavoro ho rielaborato la copertina di un famoso romanzo di Giorgio Faletti, “Appunti di una venditore di donne”, volendo dare rilievo al protagonista principale che per tutto il contenuto narrativo è avvolto dal mistero, al sua stessa identità è mistero. La trama unisce il genere Thriller, Noir, Giallo quindi la copertina pur non utilizzando il caratteristico colore giallo nell’aspetto di quest’uomo senza volto con cappello e cappotto che ricorda anche un investigatore richiama il fulcro di tutta la trama lasciando appunto un senso di indefinito quale è la storia narrata.

mi piace e condivido
0
4
mu-flayer-catering-andrea-palmisano-portfolio

flyer catering La Bottega Zefiro

Qualche ora prima dell’evento, poche parole scambiate con il cliente e subito in stampa.

Questo flyer è stato realizzato on the road, presso l’agriturismo dove ci sarebbe stata la prima serata di inaugurazione di tanti altri eventi. Il cliente mi ha contattato e l’ho raggiunto sul posto con il mio fedele Mac Book Pro. Poche parole per fare il focus e subito al lavoro. Trovata la foto giusta per il tema Catering, ottimizzata la stessa, ho elaborato poi il testo il testo, InDesign per impaginare e inviareil pdf in stampa. Entro 3 ore tutto era pronto. Giardino, tavolo, bottiglie di spumante e fiori e la magia si è accesa. In contemporanea la campagna social sulla pagina ufficiale.

mi piace e condivido
0
2
magazine_time_portfolio_andrea_palmisano4

cover magazine “time”

 

 magazine_time_portfolio_andrea_palmisano4

In questo lavoro dovevo creare o riprodurre in copia la copertina di un magazine di tendenza e così ho scelto il “Time”. Ho cercato un personaggio dalla personalità forte che rendesse molto nella foto. Una volta reperito il soggetto, il Dalai-Lama, ho voluto con Photoshop accentuare i tratti della foto stessa.

Poi tutto il grosso del lavoro si è focalizzato sull’impaginazione e la scelta della disposizione dei testi.

mi piace e condivido
0
4